Chi siamo

chi siamo

Fin dalla sua creazione nel 1895, Buonanno persegue una visione di bellezza, perfezionando un patrimonio culturale legato all’eccellenza italiana, una terra dove i prodotti vengono sia concepiti che realizzati dando vita a meraviglie senza tempo.


Come simbolo d’eccellenza e di stile, classico ed intramontabile, Buonanno è strettamente legato alla cultura partenopea del suo territorio d’origine e ad un nuovo concetto di brand fondato sull’esperienza esclusiva per il cliente dove il savoir faire pervade ogni capo ed ogni accessorio.


Fondato a Napoli ed approdato successivamente anche sull'eterna isola della bellezza, l'isola di Capri, Buonanno completa il desiderio di quell'uomo alla ricerca continua dello stile perfetto fatto di colori, materiali, profumi e ricordi.


Nel tempo, si sono mantenute intatte le caratteristiche uniche del puro Made in Italy: qualità, passione per i dettagli e lavorazione fatta a mano. Lo stile e l'eccellenza dei materiali sono le caratteristiche di una nuova idea di eleganza dove tradizione e modernità sono strettamente connesse al cliente classico dal twist contemporaneo e sofisticato.